Ultima modifica: 15 Febbraio 2018

15 Febbraio 18 Articolo

MANIFESTAZIONE CONCORSO IN MEMORIA ISP. FUSCA DEL ROTARY CLUB DI REGGIO CALABRIA EST

Sabato 17 febbraio 2018 alle ore 16.30, presso l’Access Point dell’area grecanica in Roghudi (RC), si svolgerà la manifestazione finale del concorso promosso dal Rotary Club di Reggio Calabria Est, nello scorso mese di ottobre,   per l’assegnazione di tre borse di studio agli alunni degli Istituti comprensivi della Calabria. Con tale iniziativa  nel ricordare il    »

15 Febbraio 18 Articolo

ISCRIZIONI ALUNNI E GENITORI AL PROGETTO PON – LA SCUOLA AL CENTRO

Si informa che sul sito della scuola www.istitutocomprensivolocri.gov.it  PON 2014/20 è stato pubblicato il Bando CORSISTI PON INCLUSIONE per l’iscrizione dei genitori al modulo GENITORI OGGI  e degli alunni dell’Istituto Comprensivo alla frequenza dei seguenti moduli formativi:   Titolo modulo Attività Durata incarico Allievi/corsisti Con il corpo e con    »