Ultima modifica: 20 Luglio 2023

PON REALIZZATI NEL NOSTRO ISTITUTO A.S. 2022-23

PROGETTI P.O.N a.s. 2022/23

I PON realizzati dal nostro Istituto in quest’anno scolastico sono stati:

Mi diverto e imparo 1 e Mi diverto e imparo 2

ASSE I- FSE- FDR -PON-POC “REALIZZAZIONE OI PERCORSI EDUCATIVI VOLTI AL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DELLE STUDENTESSE E DEGLI STUDENTI E PER LA SOCIALITÀ E L’ACCOGLIENZA FSE-SOCIALITÀ, APPRENDIMENTI, ACCOGLIENZA

1. 33956 del 18/05/2022 – OBIETTIVO SPECIFICO 10.2- AZIONE 10.2.2- SOTTOAZIONE 10.2.2A COMPETENZE DI BASE

Progetti: Mi diverto e imparo 1 e Mi diverto e imparo 2

Parlo e imparo 2  ( secondaria di I grado )

English in the world( Primaria)

English in the world 2 ( secondaria di I grado)

En Jouant on apprend! (Secondaria di I grado )

Impara l’arte  2 ( Secondaria di I grado )

Scientificamente(scuola primaria)

PROGETTI P.O.N. a.s. 2021/2022

Il nostro Istituto ha attivato un Piano Integrato dell’Offerta Formativa finanziato con i Fondi Strutturali Europei. Questi fondi sono stati erogati alle scuole dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e dalla Commissione Europea nell’ambito del progetto PON/FSE Avviso 26502 del 06/08/2019 -Contrasto al fallimento formativo precoce e di povertà educativa – Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.2 codice 10.2.2A-FDRPOC-CL-2020-104- dal titolo “APPRENDERE CON CREATIVITA’”.

I corsi (moduli) hanno permesso ad alunni e studenti di partecipare a laboratori creativi in diversi ambiti disciplinari.

LETTURA AMICA

<in lavorazione>

LABORATORIO CANTO CORALE

scuola primaria