Ultima modifica: 16 Maggio 2023

23 MAGGIO DALLE 15-17 ASSEMBLEA SINDACALE ANIEF

La scrivente Organizzazione Sindacale ANIEF convoca un’assemblea sindacale territoriale per tutto il personale docente, educativo e ata a tempo determinato e indeterminato degli istituti scolastici della provincia di Reggio Calabria, ai sensi dell’art. 23 del ccnl 2016-2018, che si terrà in data 23/05/2023 e si svolgerà al di fuori dell’orario di servizio, dalle ore 15.00 alle ore 17.00 a distanza, attraverso la piattaforma telematica denominata “Microsoft Teams”  
Punti all’ordine del giorno:
    1. I nuovi aumenti del Contratto nazionale;
    2. Il recupero dell’indennità di vacanza contrattuale 2022/2023 e del 2013;
    3. Il precariato ed il reclutamento;
    4. La formazione obbligatoria e incentivata per la progressione di carriera nella contrattazione integrativa;
    5. La figura del tutor e dell’orientatore;
    6. La mobilità e le assegnazioni provvisorie;
    7. La carta docente e le ferie non retribuite per il personale precario.
Il personale scolastico interessato, per poter partecipare, dovrà cliccare al seguente link: https://anief.org/as/NZKV e seguire le istruzioni presenti all’interno della pagina.
La presente convocazione ha valore di richiesta di indizione di assemblea; di informazione ai lavoratori attraverso gli strumenti telematici e di affissione all’albo sindacale on line ovvero in apposita sezione del sito dell’istituzione scolastica.
Si richiede di allegare la convocazione e la locandina allegate alla comunicazione/circolare destinata al personale interessato.
Distinti saluti, Maria Daniela Mauceri
Presidente Anief Calabria




Link vai su