Ultima modifica: 12 Maggio 2018

I NOSTRI ALUNNI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI GIOCHI MATEMATICI PRISTEM-BOCCONI

Il 17 marzo 2018 presso il Liceo Scientifico A. Volta di Reggio Calabria, 157 alunni della scuola secondaria di I grado hanno partecipato alla Semifinale Internazionale di Giochi Matematici Pristem-Bocconi. Per la Finale Nazionale del 12 maggio a Milano si sono classificati ben 5 alunni: Calabrese Gaia, Criaco Federico, Giovinazzo Pietro, Piterna Benedetta e Romeo Pietro Paolo.

Tra i più piccoli, nei plessi della scuola primaria, Belvedere e Sant’Ilario, il 21 marzo 2018, 15 alunni hanno svolto la gara Junior di Giochi Matematici. Per la Finale Nazionale del 12 maggio a Milano si è classificato Ilario Brizzi, classe IV di Sant’Ilario.